PREGO CON TE

*OGNI QUALVOLTA TI COLLEGHI A QUESTO SITO, RECITA LA PREGHIERA ALLA SIGNORA DI TUTTI I POPOLI *

*OGNI QUALVOLTA TI COLLEGHI A QUESTO SITO,  RECITA LA PREGHIERA ALLA  SIGNORA DI TUTTI I POPOLI *
Signore Gesu' Cristo, figlio del Padre, manda ora il tuo Spirito sulla terra. Fa' abitare lo Spirito Santo nei cuori di tutti i popoli, affinche' siano preservati dalla corruzione, dalle calamita' e dalle guerre. Che la Signora di tutti i Popoli la Beata Vergine Maria sia la nostra Avvocata. Amen

SANTO ROSARIO MISTERI DELLA GIOIA LUNEDI - SABATO

SANTO ROSARIO MISTERI DOLOROSI MARTEDI' - VENERDI'

SANTO ROSARIO MISTERI DELLA GLORIA MERCOLEDI' - DOMENICA

SANTO ROSARIO MISTERI DELLA LUCE GIOVEDI'

LA POSIZIONE DELLA CHIESA


Mons. Joseph Punt

Il 31 maggio 2002



 il Vescovo della diocesi di Haarlem-Amsterdam, Mons. Joseph Punt, ha emanato una dichiarazione formale (cfr.: documento originale in inglese e traduzione autorizzata in italiano) con la quale approvava il carattere soprannaturale delle apparizioni della Madonna col titolo di Signora di Tutti i Popoli.
Il Vescovo nel documento dichiarava: "riguardo ai risultati di investigazioni precedenti e delle questioni e obiezioni derivanti da esse [...] ho richiesto il consiglio di diversi teologi e di psicologi. I loro pareri testimoniano che in ciò non ci sono fondamentali impedimenti teologici o psicologici, per il riconoscimento dell’autenticità soprannaturale. Ho anche richiesto, riguardo ai frutti spirituali e allo sviluppo successivo, il giudizio di un certo numero di confratelli nell’Episcopato che sperimentano, nelle loro Diocesi, una forte venerazione di Maria come Madre e Signora di tutti i Popoli. Considerando questi pareri, testimonianze e sviluppi, e ponderando tutto questo nella preghiera e nella riflessione teologica, tutto ciò, mi conduce alla constatazione che nelle apparizioni di Amsterdam c’è un’origine soprannaturale".
Monsignor Punt ha detto anche che la rivelazione privata è "un aiuto per comprendere i segni dei tempi e per vivere più perfettamente il Vangelo nella sua attualità. E i segni dei nostri tempi sono drammatici. E’ mia sincera convinzione che la devozione alla Signora di tutti i Popoli ci può aiutare, nella drammaticità del nostro tempo, a trovare la giusta via, la via verso una nuova e particolare venuta dello Spirito Santo, Lui che solo può sanare le grandi piaghe del nostro tempo".


Nessun commento:

Bernadette-Soubirous


MusicPlaylistRingtones
Create a playlist at MixPod.com